batteriaadattatore


batteria

Cosa devo fare se l'interfaccia di ricarica del telefono è allentata?

1. Prima controlla se si tratta di un problema con il cavo di ricarica.

2. Controllare di nuovo se c'è polvere nell'interfaccia di tipo c sul telefono. Se c'è, è il problema. A causa della polvere, la presa del cavo di ricarica non è inserita, causando allentamenti, tappi allentati e cadute facili. Prima trova la scheda o l'ago sul telefono, quindi usa la scheda per spostare delicatamente il foro nel foro dell'interfaccia finché la polvere all'interno non è pulita. L'interfaccia può essere ripristinata in modo stretto come la spina iniziale!

Soluzione allentata per l'interfaccia di ricarica del telefono cellulare Apple:

1. Si consiglia di pulire prima la polvere, utilizzare uno stuzzicadenti fine per raccoglierlo delicatamente nel tappo di coda per controllare se c'è polvere Dopo aver estratto la polvere, pulire il dito d'oro con cotone alcool.

2. Se la fibbia interna è allentata e non c'è praticamente alcun valore di manutenzione, si consiglia di sostituire direttamente il tappo di coda.

3. Può essere sostituito direttamente dopo la vendita o il punto di riparazione, non è difficile, basta rimuovere la scheda madre e srotolare l'interfaccia esistente e quindi saldare quella nuova.


La porta di ricarica del telefono è soggetta a problemi;
Il motivo è che la spina è spesso collegata e scollegata, causando l'allentamento della porta all'interno.

1. La porta di ricarica del telefono cellulare è anche suscettibile all'ambiente umido, causando l'ossidazione dei pin della porta, causando collegamenti scadenti e uno scarso contatto.

2. Quando il telefono è in carica, il caricabatterie è collegato sullo schermo del telefono e mostra immediatamente che il caricabatterie è stato rimosso. Ciò significa che la porta di ricarica e la porta dati del telefono sono allentate e devono essere tagliate leggermente.

3. Quando il cavo dati viene utilizzato per un lungo periodo, la porta sarà deformata e dovrebbe essere leggermente ritagliata. Porta la porta del cavo dati con la mano sinistra e le pinze con la mano destra. La manutenzione della linea dati dovrebbe essere su e giù, quindi a sinistra ea destra. Non usare una forza eccessiva. Ripetuto più volte.

4. Quando ci sono olio o altri detriti nei perni, immergili in alcol assoluto e lavali con una spazzola morbida.

5. Quando la scheda nella porta USB del caricatore non è stretta, è necessario utilizzare un piccolo cacciavite per tagliare la scheda piccola nella porta USB del caricatore e comporre il numero. All'interno ci sono sei piccole carte, ognuna delle quali deve essere composta.

6. Se il metodo di cui sopra non risolve il problema, la macchina dovrebbe essere accesa per la manutenzione, il più comune è il perno libero e il saldatore può essere utilizzato per la riparazione. Tuttavia, alcuni telefoni cellulari sono di scarsa fattura e non sono dotati di componenti della porta Quando la scheda di connessione e i componenti della porta sono collegati, la scheda rivestita in rame è molto sottile e difficile da riparare dopo essere stata rotta. È necessario cambiare l'intera scheda madre del telefono.
Categoria: Batteria
giovedì, 11 lug 2019 Ore. 10.51

Messaggi collegati


Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003