batteriaadattatore


batteria

Buoni consigli per prolungare la durata della batteria del telefono

Inizializza la batteria: quando acquisti un nuovo smartphone, la batteria viene caricata solo parzialmente. L'uso del dispositivo in questo stato può influire negativamente sulla batteria. Si consiglia pertanto di inizializzarlo caricandolo immediatamente dallo stato spento e mantenendolo alla corrente per un massimo di 4-5 ore.


Mantieni un livello di carica ideale - Un buon modo per cercare di mantenere la batteria del tuo smartphone il più possibile è mantenere il livello di carica tra il 20% e l'80%. Questo per evitare di sollecitare inutilmente la batteria e le apparecchiature.


Utilizzare solo gli accessori giusti: caricare sempre il telefono e caricare il telefono utilizzando solo il cavo del dispositivo e altri accessori di ricarica originali o almeno certificati. Infatti, l'uso di accessori non originali può inevitabilmente danneggiare la normale funzione della batteria dello smartphone e causare alcuni problemi.


Spegni lo smartphone e disattiva i servizi non necessari: se non hai bisogno di uno smartphone durante il giorno, ti consigliamo vivamente di disattivare tutti i servizi ausiliari che influiscono sulla durata della batteria: GPS, WiFi e connessioni dati. Inoltre, se sai che il tuo telefono non ha campi o è difficile da usare, puoi persino spegnere il telefono fino a quando non ti serve o metterlo in modalità aereo. Per risparmiare la batteria, un'altra cosa che puoi fare è abbassare la luminosità del display e impostare il timer per spegnere automaticamente lo schermo. Se il tuo telefono lo supporta, puoi anche abilitare speciali funzioni di risparmio energetico che sono solitamente associate alle impostazioni.
Categoria: Batteria
venerdì, 06 dic 2019 Ore. 03.28

Messaggi collegati


Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003