MarK's Blog


...di tutto un po' !
Mappa
Statistiche
  • Views Home Page: 111.298
  • Views Posts: 117.836
  • Views Gallerie: 681.211
  • n° Posts: 48
  • n° Commenti: 45

TWEAKING per tutti !




Il sito TweakGuides.com può essere considerato un punto di riferimento per gli appassionati di tweaking ... cioè di Ottimizzazione.

Si possono trovare utili e approfonditi suggerimenti (costantemente aggiornati alle ultime versioni ! ) relativi all'ottimizzazione dei driver grafici  ATI Catalyst  e nVidia ForceWare, del browser Firefox, e di molti famosi giochi affamati di risorse ... come America's Army, Far Cry, F.E.A.R. o il celebre Oblivion.  Chi si ritrova costretto a cercare di guadagnare quanti più frame per secondo possibile troverà i queste pagine dei validissimi suggerimenti.
Spesso non è necessario rinnovare l'hardware...ma è sufficiente un po' di sano tuning

Inoltre il simpatico Webmaster ha pubblicato un articolo che parla dell'aggiornamento hardware che ha meritato il suo fido pc ... con tanto di approfondite spiegazioni sui perché che lo hanno portato a compiere le varie scelte.

Ma la vera chicca, soprattutto per gli appassionati di informatica che si sentono ancora dei profani, è quella che può essere definita la Guida Completa ... scaricabile da QUI o addirittura acquistabile in versione stampata .
Questa guida copre in modo esaustivo vari aspetti fondamentali della vita del nostro amato computer .. dall'installazione del Sistema Operativo e di tutti i driver necessari  all'ottimizzazione del BIOS, dalla gestione della sicurezza contro i virus ed i malware in genere alla manutenzione dell'intero sistema.

Fateci un giro! 


Categoria: NewS
martedì, 21 nov 2006 Ore. 20.24







Volete sfidarmi in una sessione LIVE su XBOX 360 ? Ecco come potete farlo



Il mio GamerTag è MarKonE ITA ... fatevi sotto
Archivio Posts
Anno 2008

Anno 2007

Anno 2006
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003